Ti trovi in: Home Page / News

EXPOMEGO NUMERO 44 RITORNA ALLA FIERA DI GORIZIA

01/02/2016

Dal 25 al 28 febbraio, appuntamento con la Campionaria

EXPOMEGO ritornerà alla Fiera di Gorizia dal 25 al 28 febbraio pronta a bissare il successo riscontrato anche lo scorso anno. La storica Campionaria, che giunge alla 44^ edizione, rinnova l'accordo di collaborazione transfrontaliera tra Udine e Gorizia Fiere e la Camera Regionale dell'Imprenditoria Artigiana di Nova Gorica per consolidare l’economia e promuovere le imprese della Slovenia con particolare riguardo alle realtà imprenditoriali della fascia transfrontaliera. 

 

L’efficacia promozionale e commerciale di Expomego verso il visitatore/consumatore italiano viene riconosciuta dalle aziende slovene, fino a Lubiana, ed al contempo è un evento capace di attrarre un gran numero di visitatori della Slovenia che, come quelli italiani, altrettanto numerosi, possono contare su un’offerta espositiva ampia, qualificata e diversificata.

Durante le giornate di EXPOMEGO, i padiglioni e le aree esterne del quartiere fieristico di Via della Barca esporranno i prodotti e le novità nel settore serramenti, materiali da costruzione, sistemi per il riscaldamento e il raffreddamento...nonchè l'offerta del settore turismo, ristorazione, ospitalità, benessere e tempo libero.

Expomego è a ingresso libero con orario 10.00 - 20.00

 


Indietro