Ti trovi in: Home Page / News

UDINE IN MUSICA: 3 SERATE IMPERDIBILI A UDINE FIERE

29/02/2016

Dal 4 al 6 marzo concerti e dj che hanno fatto storia

 

            

Il fermento e l’attesa si fanno sentire già da un po’ e ora il conto alla rovescia li fa salire alle stelle. Si parte venerdì 4 marzo con il primo dei tre appuntamenti di “UDINE IN MUSICA”,  la festa più cool del momento. La tre giorni di concerti, che ha per location il padiglione 6 della Fiera a Udine,  vuole valorizzare la cultura della musica dal vivo coinvolgendo non solo un pubblico vastissimo, ma un pubblico a più livelli con proposte “profilate” per diversi target di età. Per farlo, la rassegna coinvolge alcune tra le principali figure di spicco della scena musicale nazionale.  

La prima serata è dedicata alla storia della Dance Music con la Reunion del celeberrimo “Deejay Time”, uno dei programmi di punta di Radio Deejay che vedrà l’alternarsi in consolle dei quattro Dj che hanno lanciato una nuova musica e una nuova tendenza in Italia negli anni novanta: parliamo di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, di nuovo insieme per mixare la dance anni 90 in una serata che si preannuncia unica e straordinaria.

Il programma di sabato 5 marzo punta ad un pubblico trasversale con lo svolgimento di “Random, una festa a caso”, evento itinerante di maggior successo dell’anno incentrata sul sano divertimento a base di musica di tutti i generi, con la partecipazione attiva del pubblico incentivato a presentarsi con un dress code dei più divertenti e variegati.

La triade si chiude in altrettanta bellezza  domenica 6 marzo, dedicata un pubblico più giovane (tra i dieci e i vent’anni) con il concerto di Benji & Fede, freschi vincitori del prestigioso riconoscimento del disco di platino per “20:05”, l’album di debutto uscito nei mesi scorsi con un immediato balzo in vetta alle classifiche. Benji & Fede sono le nuove star della musica pop italiana e autentici beniamini dei giovani con milioni di visualizzazioni su YouTube e migliaia di interazioni sui social network.

I biglietti per i tre concerti sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Info 3480010587

 

 


Indietro