Ti trovi in: Home Page / News

5 SERATE...SPUMEGGIANTI, PROSSIMAMENTE IN FIERA

08/04/2016

E tanta musica, rigorosamente live

Ad una delle più antiche bevande prodotte dall’uomo, la birra, Udine Fiere dedica un evento che da 12 edizioni ha via via assecondato non solo una crescente diffusione e diversificazione della birra come prodotto in sé, ma anche l’affermarsi di un nuovo modo di degustarla accostandola a sempre più svariati piatti e a occasioni di aggregazione. Da giovedì 21 a lunedì 25 aprile ritorna A TUTTA BIRRA proponendo una piccola, ma significativa selezione di birre nazionali, internazionali e artigianali. Delle quasi 60 tipologie di birra attualmente catalogate e dentro le quali ci stanno innumerevoli varianti in continua evoluzione, A TUTTA BIRRA darà modo di degustare, accanto alle più note e blasonate, anche quelle più inusuali e di nicchia, spillate in modo particolare dai micro-birrifici artigianali.
 
 
Le cinque serate in Fiera abbineranno alle birre in esposizione diversi menu: dai più basici, ma sempre graditi (pizza, panino, hot-dog, cotoletta, patate fritte...) a quelli più insoliti ed elaborati con piatti di carne speziata, affettati cotti in crosta di pane, formaggi tipici del territorio, verdure, mieli, mostarde…
 
 
 
 
L’altro ingrediente di successo di A TUTTA BIRRA è ciò che amalgama il tutto favorendo l’aggregazione e il divertimento: la musica, rigorosamente dal vivo. Ecco un primo assaggio del programma musicale di intrattenimento sui due palchi che saranno allestiti in Fiera:  Tributo Italiano, Italian Style; Timothy & Ostetrika Gamberini, Cover Band; Area 80, Cover band anni Ottanta; Tra Palco & Realtà, Tribute Band Luciano Ligabue; Positiva, Rockabilly Band; Alta Tensione, 360 Cover Band; Alter Ego, anni ’50 e ’60 Surf Cover Band; Vinile 45, Black Music Cover band; Vertical Smile, Cover band Italiana; Exes, Cover Band.  Ogni serata e ogni concerto sarà introdotto e seguito da Dj Set e animazioni che portano il nome di…Gravy Dj e Ricky Emme, Gianmarco De Michelis e Federico Cozzi, Karmine Emme e Poma, Master Dee e Spadino, Pietro Berti, Carlo P., Vitto M.C., Diego Costelli e Kris Simon. Molto presto comunicherete date e orari dei vari concerti e maggiori info sulle Band.
 
Gli orari di apertura di A TUTTA BIRRA: 21 e 25 aprile dalle 19.00 all’1.00; 22,23,24 aprile dalle 19.00 alle 3.00.  
Ingresso € 4,00; abbonamento 5 giorni € 8,00
 

Indietro