Ti trovi in: Home Page / News

AVVISO PER TUTTI GLI ESPOSITORI

30/08/2016

Comunicazione importante

ATTENZIONE: IMPORTANTE AVVISO PER GLI ESPOSITORI DI UDINE E GORIZIA FIERE
 
Evidenziamo nuovamente, come già fatto sulla pagina Espositori di questo sito, attraverso i media e con comunicazioni specifiche alle Aziende espositrici nelle nostre manifestazioni fieristiche, che purtroppo persiste l’azione di raggiro di alcune Società italiane ed estere che chiedono ai nostri espositori di aderire ad inserzioni pubblicitarie e/o cataloghi  utilizzando impropriamente il nome della nostra Società e il riferimento alle nostre manifestazioni.
 
Oltre a rimarcare la completa estraneità di Udine e Gorizia Fiere alle inique iniziative  messe in atto da ogni qualsivoglia entità diversa dalla scrivente e oltre a confermare che Udine e Gorizia Fiere non è legata da alcun tipo di rapporto commerciale con le Società di cui sopra, che peraltro non risultano essere iscritte nei ns. archivi, ciò che più ci preme ricordare ai nostri Espositori è di utilizzare la massima attenzione difronte a richieste di pubblicità che la Fiera non ha  in alcun modo autorizzato e concordato. Attenzione che va maggiormente riposta nell’approssimarsi di una manifestazione e nella fase di compilazione della modulistica di pre-adesione, adesione, contratto.
Il nostro personale e in particolare i responsabili commerciali dell’evento al quale avete deciso di partecipare, è a disposizione per fugare ogni dubbio e perplessità e per confermarvi o meno che una richiesta o un determinato importo sia realmente quanto concordato tra Udine e Gorizia Fiere e la Vostra Azienda.
 
Una telefonata e un chiarimento in più possono evitare spiacevoli situazioni che, lo ricordiamo, sono state sottoposte fin dai primi segnali, anche agli uffici preposti dell’AEFI – Associazione Esposizioni e Fiere Italiane – e dell’ AGCM – Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (che ha formalizzato specifiche diffide in tal senso) nell’obiettivo di combattere questa ignobile e multiforme truffa e gli esiti, non solo economici,  che ricadono sugli Espositori e sulle Società Fieristiche.
Grazie per l’attenzione.
 
Udine e Gorizia Fiere SpA
 

Indietro