


APRE CASA MODERNA
Oggi l'inaugurazione
LA CASA SI FA ANCORA PIU’ BELLA, ACCOGLIENTE E SICURA:
APRE CASA MODERNA, A UDINE FIERE FINO AL 9 OTTOBRE
Al via la 63^ edizione: stand aperti al pubblico dalle 10.00. L’inaugurazione alle 11.30 con gli interventi delle autorità

Stand aperti al pubblico dalle 10.00 mentre per l’inaugurazione e il tradizionale taglio del nastro l’appuntamento è fissato per le 11.30 nell’area eventi del padiglione 6 con Luisa De Marco Presidente di Udine e Gorizia Fiere, Mariagrazia Santoro Assessore alle Infrastrutture e Territorio della Regione F.V.G., Giovanni Da Pozzo Presidente della Camera di Commercio di Udine, Marco Zanor, Sindaco di Martignacco, Alessandro Venanzi Assessore Attività Produttive e Turismo del Comune di Udine, Pietro Fontanini Presidente della Provincia Udine, Roberto Snaidero Presidente FederLegnoArredo, Arrigo Del Forno Vice Presidente Banca di Udine e Stefano Venier Amministratore Delegato di Hera Spa.
Quest’anno dentro Casa Moderna (nel padiglione 7) debutta Casa Sicura, salone sponsorizzato da Italpol, per dar spazio a tutto quello che concerne la sicurezza in casa, nell’ambiente famigliare, nelle abitudini e nella quotidianità di chi la abita.
Bioedilizia e costruzioni ecosostenibili sono economie emergenti e rappresentano una richiesta che raddoppia ogni tre anni. Assolegno osserva che gli ordinativi delle aziende del settore hanno ordini già vicini al 60% della produzione programmata per il 2016. Casa Moderna intercetta e rappresenta da ben 15 anni queste tendenze esprimendole nel padiglione 8 di Casa Biologica.
Occupando tutte le aree espositive interne ed esterne del quartiere fieristico, CASA MODERNA si sviluppa nei seguenti macro settori:
Per facilitare l’afflusso dei visitatori e aumentare la visibilità degli espositori, Casa Moderna 2016 non si è solo rifatta il look col restyling del logo, cambiamento del key visual di campagna e del payoff, ma ha messo in atto una campagna social – web visibility per incrementare l’azione awareness sull'evento e la gestione contatti profilati mediante azioni promozionali verso il pubblico che può facilmente accedere alle riduzioni di ingresso.
Accedere alla promozione che la Fiera riserva al pubblico di Casa Moderna è facile…basta un click! Infatti, per ottenere l’ingresso ridotto (5 ,00 Euro anziché 7,00 Euro) basta registrarsi su www.promocasamoderna.it
Orario: sabato e domenica 10 - 21 ; da lunedì a venerdì 15 - 21
Indietro