Ti trovi in: Home Page / News

GRANDI CHEF NELLA GRANDE CUCINA DI CASA MODERNA

03/10/2016

Showcooking di Cedroni e Luotto

GRANDI CHEF NELLA GRANDE CUCINA DI CASA MODERNA: SHOWCOOKING  CON CEDRONI (martedì 4 ottobre) E LUOTTO (mercoledì 5 ottobre)

Prosegue con successo a Udine Fiere la 63^ edizione: negli stand innovazione, design ed eco-sostenibilità fino al 9 ottobre

 

La casa è una vera passione! A dimostrarlo è l’interesse che sta riscuotendo Casa Moderna, fino al 9 ottobre a Udine Fiere. Oggi e nei giorni feriali Casa Moderna apre al pubblico dalle 15.00 alle 21.00. Tante le novità esposte negli stand e fra queste anche il piano top per cucina realizzato con una speciale pietra innovativa che mette insieme estetica ed elevate proprietà fisico-meccaniche; la nuovissima linea di elettrodomestici ad incasso nei quali si fondono design e alta tecnologia (pad. 6); l'affresco digitale per un nuovo e sofisticato sistema di decorazione (pad. 2)....

Se l’area living è la parte centrale della casa, la cucina è il cuore,  l’ambiente più vissuto e sentito dove trascorriamo la maggior parte del tempo  tra le mura domestiche.  E alla cucina, nelle sue più diverse espressioni di stile e di spazio, gli espositori di Casa Moderna dedicano tanta attenzione esponendo soluzioni di arredamento e accessori che fondono innovazione, tecnologica, design, materiali innovativi e, sempre più spesso, ecosostenibili. Casa Moderna dedica alla cucina uno “speciale approfondimento d’autore” con due showcooking da non perdere, visto il calibro degli chef: l’ospite di domani (martedì 4 ottobre) sarà lo chef due stelle Michelin Moreno Cedroni, giudice nel nuovo programma televisivo che sarà il piatto forte dell’autunno del canale Nove, patron dei locali Madonnina del pescatore di Senigallia, il Clandestino di Portonovo e di Anikò di Senigallia e cantore degli anfratti più reconditi dell’Adriatico. Appuntamento alle 17.30 nell’area eventi del padiglione 6 dove mercoledì 5 ottobre (sempre alle 17.30) il pubblico apprezzerà l’estro e la simpatia di Andy Luotto.

 

                        

 

I due eventi sono sponsorizzati da Acqua Dolomia che ha voluto portare in Fiera anche il proprio testimonial Fabrizio Nonis,  il noto “beker” ospite della “Prova del Cuoco” e conduttore di trasmissioni di cucina su “Gambero Rosso Channel”, per presentare i due showcooking.

 

Convegni e incontri nell’agenda di domani MARTEDI’ 4 ottobre

● Ore  17.00 – 17.45 / Sala incontri Casa Biologica (padiglione 8)

ABITARE SOSTENIBILE: CASE PREFABBRICATE IN LEGNO

Presentazione sistema costruttivo

Azienda Wolf Haus

 

● Ore  18.00 / Sala incontri Casa Sicura (padiglione 7)

Le assicurazioni delle abitazioni 2.0    

Le garanzie per i rischi del terremoto e le opportunità offerte dall'integrazione con le nuove tecnologie  

A cura di Generali Italia Ag. Udine Venti Settembre

Relatore Andrea Netto                               

 

INFO UTILI

Orario al pubblico: sabato e domenica 10-21; da lunedì a sabato 15-21

Accedere alla promozione che la Fiera riserva al pubblico di Casa Moderna è facile…basta un click!  Per ottenere l’ingresso ridotto (5 Euro) valido anche per bambini e ragazzi al di sotto dei 18 anni, basta registrarsi su  www.promocasamoderna.it

(Biglietto intero 7 Euro)

 

BABY PARKING

Servizio gratuito e attivo tutti i giorni al padiglione 4 con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 15.00 - 19.00; sabato e domenica 10.00 - 19.00.

 

USA L’AUTOBUS

Linea 9/F – Servizio di collegamento urbano fra  la città di Udine e il quartiere fieristico con i mezzi della SAF Autoservizi FVG (info point: 800 915303 - 0432 524406).

 


Indietro