


UN ALTRO SUCCESSO PER EXPOMEGO
La Fiera di Gorizia rifiorirà con Pollice Verde dal 31 marzo al 2 aprile
UN ALTRO SUCCESSO PER EXPOMEGO
Tutti in Fiera a Gorizia per Expomego che non delude, anzi, le aspettative degli espositori e dei visitatori, accorsi molto numerosi anche oggi, ultimo giorno, per non perdere le occasioni offerte dai 150 espositori italiani e sloveni visibilmente soddisfatti per la forte risposta di pubblico e per l’atmosfera di festa che caratterizza il quartiere fieristico di via della Barca.
E questo a conferma che la fiera Campionaria è un “must” per tutto l’isontino e non solo. Negli stand l’offerta accontenta diverse fasce di età e di esigenze; gli eventi a programma sono interessanti occasioni di approfondimento culturale e di salutare divertimento; in Fiera è possibile anche degustare ottime specialità (questa edizione è stata dedicata a “Sua Maestà lo Strudel”); è piacevole restare in Fiera anche per il pranzo o la cena scegliendo anche tra le varianti del Goulash e di altre prelibatezze accompagnate da musica e danze dal vivo.
Il quartiere fieristico di Gorizia rifiorirà con un altro appuntamento molto atteso e particolarmente colorato, Pollice Verde, in programma dal 31 marzo al 2 aprile.
Indietro