


ABITARE ECOSOSTENIBILE
In CASA MODERNA le soluzioni di Casa Biologica
Abitare all’insegna dell'ecosostenibilità, a cominciare dalla scelta dei materiali a basso impatto ambientale sia per l’arredo degli interni, che per l’esterno, il giardino, la veranda, il terrazzo….
Ecco allora i divani con schienali e braccioli che si si distinguono per cinghiatura in cuoio ingrassato resistenti agli agenti atmosferici. I legni sono scelti da piantagioni con sistema di ripopolamento vegetale. I guanciali sono imbottiti di semi di miglio o di lino, la piuma è sostituita da canapa, cotone, lana, remy e kapock. La juta è utilizzata al posto delle cinghie elastiche.
L’ utilizzo di materiali a basso impatto ambientale nelle nostre case risponde alla domanda “cosa significa lusso oggi?”. La risposta più ricorrente anche tra gli appassionati di design e di architettura è molto spesso questa “potere godere di uno spazio verde ”. Un riavvicinarsi alla naturache si manifesta anche da un maggiore utilizzo di legno, pietra e marmo.
CASA MODERNA vi aspetta alla Fiera di Udine dal 30 settembre all’8 ottobre proponendo le migliori soluzioni per arredare e vivere con passione la casa. Dentro CASA MODERNA si sviluppa Casa Biologica, per l’abitare ecosostenibile.
Indietro