Ti trovi in: Home Page / News

OTTIMA PARTENZA PER CASA MODERNA

06/10/2019

Speciale Feriali e Speciale Professionisti

 

Ottima partenza per il primo weekend di Casa Moderna dove grande è l’ interesse per le nuove frontiere della tecnologia e dell’innovazione applicate all’abitare dalla progettazione in 3D agli elettrodomestici di ultima generazione, alle cucine sempre più sofisticate: un concentrato che unisce alto design, funzionalità, sicurezza e risparmio energetico.

    

Aperta fino a domenica 13 ottobre, durante i giorni feriali CASA MODERNA apre dalle 15.00 alle 21.00 offrendo al pubblico l’opportunità di visitare gli stand e di parlare con gli espositori in tutta calma e tranquillità. Non solo: da domani (lunedì 7 ) a venerdì 11 ottobre c’è la possibilità di entrare a prezzo ridotto a partire dalle 18.00 previa registrazione online su www.promocasamoderna.it

Inoltre, durante i giorni feriali, ritorna lo Speciale Professionisti che consente agli architetti, ingegneri, geometri e periti industriali iscritti agli Ordini e Collegi del Friuli Venezia Giulia  di visitare gratuitamente Casa Moderna. Per usufruire di questa opportunità, i professionisti potranno rivolgersi all’ingresso Ovest della Fiera presentandosi con il proprio tesserino identificativo attestante l’iscrizione all’Ordine/Collegio. Nel caso in cui il tesserino non sia disponibile, il personale all’ingresso verificherà online l’iscrizione del professionista. Con questa iniziativa, CASA MODERNA rinnova e rinforza la propria capacità di attrazione e di orientamento non solo verso il grande pubblico, ma anche verso i professionisti della casa e dell’abitare. Un’occasione per le aziende che espongono in Fiera di incontrare e di proporre prodotti ed esperienze agli addetti ai lavori che si interfacciano direttamente con la committenza.


Indietro