Ti trovi in: Home Page / News

IDEANATALE E' GIA' UN SUCCESSO

14/11/2019

In Fiera i regali più belli. Ingresso gratuito

 

APPENA APERTA, LA VETRINA REGALA SODDISFAZIONE ED ENTUSIASMO A ESPOSITORI E VISITATORI

Librinsieme: dopo Corona, domani l’incontro con Gri, Rossi e Santarossa su Valentino Ostermann

Anche i giocatori dell’Udinese Calcio domani a IDEANATALE per scegliere i regali e firma autografi

 

La magia del Natale e il piacere del regalo sono già iniziati con IDEANATALE che ha preso il via oggi  (14 nov.) alla Fiera di Udine con i visitatori in coda all’ingresso fin dai primi minuti di apertura degli stand. E questo è il primo grande regalo che IDEANATALE fa ai suoi 150 espositori premiando il loro impegno e soddisfando le loro aspettative commerciali.

Chi ben comincia… e IDEANATALE numero 31 è partita con il piede giusto, con la formula dell’ingresso gratuito e con una marea di proposte che lasciano a bocca aperta e nell’imbarazzo della scelta.

Non solo addobbi, alberi di natale, presepi,  bambole e giocattoli, orologi e oreficeria, argenteria, pietre dure e preziosi, carte da regalo e biglietti d’auguri, oggetti artigianali in legno, vetro, mosaico e ceramica, ma anche vacanze sulla neve, tappeti e tessuti per la casa,  capi di abbigliamento per l’inverno, accessori moda, candele, profumi, essenze e spezie, prodotti di erboristeria, i più tradizionali dolci natalizi, leccornie e raffinatezze di cioccolato, marmellate, miele, vini e spumanti e prodotto tipici della regione…

Proseguono gli incontri di LibrInsieme che dopo Mauro Corona portano in Fiera Gian Paolo Gri, Federico Rossi e Giovanni Santarossa, autori del libro VALENTINO OSTERMANN. LA VITA IN FRIULI. USI, COSTUMI, CREDENZE, PREGIUDIZI E SUPERSTIZIONI POPOLARI. L’incontro-presentazione è in agenda per le 17.30 di domani al padiglione 6

Sempre domani, alle 12.00 nel padiglione 8, i saluti delle autorità e degli sponsor partner della manifestazione con brindisi inaugurale e visita degli stand alla presenza del Vicepresidente e Assessore alla salute, politiche sociali e disabilità, cooperazione sociale e terzo settore della Regione F.V.G., Riccardo Riccardi.

Anche i giocatori dell’Udinese Calcio visiteranno domani IDEANATALE per scegliere i regali e firma autografi. L’arrivo dei bianco neri è previsto verso le 17.30.

Fino a domenica 17 novembre stand aperti dalle 9.30 alle 20.00.

Maggiori info e programam eventi su  ww.ideanatale.it


Indietro