Ti trovi in: Home Page / News

COMUNICAZIONE

21/10/2020

In relazione all’ormai prossimo previsto periodo di effettuazione, “IDEANATALE 2020”, nelle citate date già a calendario, è al momento da ritenersi sospesa.

Considerata la situazione di crescente diffusione del contagio da Covid 19, viste le nuove norme emanate e le raccomandazioni delle autorità in merito alla necessità di rafforzare le misure atte al contenimento della pandemia, Udine e Gorizia Fiere Spa comunica che sta studiando l’ipotesi di nuovi format e nuove date  per i prossimi eventi a  calendario “IDEANATALE 2020” (già prevista per il 12-15 novembre)  e “YOUNG 2020” (già prevista per il 2-4 dicembre).

In relazione all’ormai prossimo previsto periodo di effettuazione,  “IDEANATALE 2020”, nelle citate date già a calendario, è, quindi,  al momento da ritenersi sospesa.

Seguiranno aggiornamenti su entrambi gli eventi.

 


Indietro